Sky. La 14^ giornata, con 3 match in esclusiva: Torino-Bologna, Chievo-Udinese e Frosinone-Verona; gli ospiti dei salotti

Fabio Caressa, direttore di Skysport24, è sposato con Benedetta Parodi. Nella foto di Gossip, sono con le figlie Eleonora e Matilde
Fabio Caressa, direttore di Skysport24, è sposato con Benedetta Parodi. Nella foto di Gossip, sono con le figlie Eleonora e Matilde

Tra sabato 28  e lunedì 30 novembre, in campo per la 14^ giornata di Serie A.

Si parte oggi con due match: alle 18, Torino-Bologna (ESCLUSIVA Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e alle 20.45, Milan-Sampdoria (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

I temi degli anticipi saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo, con Daniele Adani e Alessandro Costacurta.

La serata calcistica si chiude alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con “Terzo Tempo, in onda con noi”. Mario Sconcerti e Federica Lodi rispondono alle domande dei tifosi.

Domenica alle 15, altre quattro partite in diretta, di cui due solo su Sky: Roma-Atalanta (Sky Calcio 1 HD),Genoa-Carpi (Sky Calcio 2 HD), Chievo-Udinese (ESCLUSIVA Sky Calcio 3 HD) e Frosinone-Verona(ESCLUSIVA Sky Calcio 4 HD).

Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea.

Alle 14, appuntamento con “Sky Calcio Show”, su Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 254, per i primi commenti dai campi.

In studio, accanto a Ilaria D’Amico, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello. Alle 17, la seconda parte di “Sky Calcio Show”, alle 18 il fischio di inizio di Empoli-Lazio (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD), mentre alle 18.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD il programma della domenica continua con “Terzo Tempo, in onda con noi”.

 

A seguire, alle 19.15 appuntamento con “Sky Calcio Show Countdown” e alle 19.45 “L’uomo della domenica” di Giorgio Porrà. Poi, alle 20 di nuovo in studio con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti, fino al posticipo delle 20.45, Palermo-Juventus, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Il punto sulla domenica calcistica è affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Accanto a Fabio Caressa, in studio Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio per riassumere i temi del 14° turno.

Il programma della 14^giornata si chiude lunedì 30 novembre con altri due match: Sassuolo-Fiorentina (ore19, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e Napoli-Inter (ore 21,  Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 18.30 (e post fino a mezzanotte) all’interno di “Sky Calcio Live” con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Gianluca Vialli e Stefano De Grandis.

Related Posts

Leave a reply