Basket. La festa degli auguri della Grissin Bon, con i 38 anni di Kaukenas, ma da infortunato. Gli auspici della presidentessa Ferrarini e del patron Landi

Alessandro Dalla Salda è l'ad di Pallacanestro Reggiana, è alla 20^ stagione in biancorosso
Alessandro Dalla Salda è l’ad di Pallacanestro Reggiana, è alla 20^ stagione in biancorosso

Il comunicato di Gaia Spallanzani, per Pallacanestro Reggiana

Una location prestigiosa, quella del Centro Internazionale Loris Malaguzzi, reso ancora più elegante dagli splendidi allestimenti natalizi realizzati da Cilloni Verde e Casamatti, ha fatto da cornice alla tradizionale cena degli Auguri organizzata dalla società biancorossa. La serata, organizzata con l’aiuto degli amici di I Love My Kitchen, si è svolta ieri ed è stata accompagnata da musica dal vivo che ha contribuito a rendere ancora più calda l’atmosfera di festa.

 

Oltre 300 invitati hanno festeggiato il Natale insieme al patron Stefano Landi, alla presidente Maria Licia Ferrarini, al vice presidente Ivan Paterlini, all’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al Direttore Sportivo Alessandro Frosini, a coach Max Menetti, a capitan Rimantas Kaukenas, all’intero staff tecnico, medico ed alla squadra. Il saluto iniziale è venuto dal sindaco Luca Vecchi e dal presidente della provincia Giammaria Manghi mentre, prima del taglio della torta, offerta come sempre dalla Pasticceria Poli, una emozionatissima presidente Ferrarini ha ringraziato tutti i presenti per il supporto che danno alla società. Maria Licia ha voluto anche ringraziare la squadra e lo staff tecnico per le emozioni ed i risultati raggiunti fino ad oggi, il vice presidente Ivan Paterlini, “responsabile” della sua nomina ed il patron Stefano Landi, vero motore trainante del club. La parola è quindi passata al patron che ha annunciato la donazione a favore della RK Charity, iniziativa accolta da tutti i presenti con lunghi applausi. Un commosso Rimantas Kaukenas ha quindi ringraziato la società ed i compagni di squadra per il bellissimo gesto.

 

Presenti alla serata i numerosi sponsor del Club, rappresentati al momento del brindisi dal presidente dell’azienda main sponsor Grissin Bon, Pietro Bernardelli, tanti amici e le massime autorità cittadine: il Sindaco Luca Vecchi, il presidente della Provincia Giammaria Manghi, il Prefetto Raffaele Ruberto, il Questore Isabella Fusiello, il Comandante dei Carabinieri Colonnello Antonino Buda, il Tenente Colonnello della Guardia di Finanza Giuseppe Tondi, il Sindaco di Quattro Castella Andrea Tagliavini, il Sindaco di Baiso Fabrizio Corti ed il presidente del comitato provinciale della Fip Massimo Turni.

 

Il club ringrazia, oltre al catering di I Love My Kitchen, Cantine Riunite per i vini e Pasticceria Poli che ha offerto uno splendido e delizioso dolce, tutte le aziende che hanno collaborato nell’organizzazione della serata: Casamatti e Cilloni Verde per gli allestimenti, Menozzi Home, Grissin Bon e Solimè – La tradizione erboristica per gli omaggi agli ospiti e Davide Draghi di Teletricolore per le immagini che hanno accompagnato la serata.

Related Posts

Leave a reply