Bianculli. La Juve ha sbagliato a pensare alla Fiorentina e non al Siviglia. Il primo posto nel girone di Champions avrebbe permesso di evitare il Bayern Monaco.

TORINO - 02/10/2011 CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A - 2011 - 20112- INCONTRO TRA JUVENTUS - MILAN NELLA FOTO MASSIMILIANO ALLEGRI ALLENATORE MILAN FOTO GIUSEPPE MATTEINI (TM NEWS - INFOPHOTO) Citazione obbligatoria (TM NEWS - INFOPHOTO)

“La partita con la Fiorentina è più importante della partita di stasera”. Così parlò Allegri dopo Siviglia – Juventus. E’ stato affrettato pensare alla gara contro la Fiorentina perchè il rischio di prendere una grande c’era ed è accaduto.

Sorteggiato dall’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti c’è il Bayern Monaco agli ottavi di Champions. Portare i ragazzini in panchina a Siviglia è stato deleterio ed ora tocca affrontare l’avversario che lo buttò già fuori ai quarti di Champions nel secondo anno juventino di Conte.

Allegri è anche alla seconda stagione: sarà sfatato il tabù?

Vedremo il 16 marzo al termine di Bayern Monaco – Juventus. Il tecnico livornese ha riportato sul proprio profilo Tweet che ci vorrà una Juventus stellare e non un EuroJuve.  Anche questo sarà da verificare. In fondo c’è un terzo posto da recuperare per la Champions.

 

Related Posts

Leave a reply