Arrivano nuovi amici, Giovanna Visioli e Aldo Bertozzi. Le 180mila visualizzazioni su youtube

Giovanna Visioli, a sinistra, con l'allenatore di Cremona Cesare Pancotto
Giovanna Visioli, a sinistra, con l’allenatore di Cremona Cesare Pancotto

Cari amici, del sito e della vita.

Stavolta è per ringraziare, dopo quasi 2 anni di attività su vannizagnoli.it e su youtube e su tutto quanto capiti.

La squadra si sta ingrandendo, accanto al prode Vanni Puzzolo, procuratore di vaglia, osservatore del calcio come fenomeno di costume, abbiamo Biagio Bianculli, che da un anno e mezzo inserisce molte notizie. Silvia nei ritagli di tempo, fra coniglietta, lavoro, casa e controllo di tutta la nostra vita dà il suo contributo.

E poi ci sono amici, fedelissimi, sui social. Rosario Giudice, assicuratore e steward reggiano, Cristian Pigato, brianzolo amante dello sport al femminile, Salvatore Pio Baiamonte, siciliano appassionato di sport, Gabriella Montis, regina dei mi piace.

Da qualche giorno in squadra c’è Giovanna Visioli, cremonese, appassionata di pallacanestro, altra regina degli apprezzamenti su facebook.

Ieri sera ha debuttato, come cameraman, Aldo Bertozzi, 45enne parmigiano, con esperienza giornalistica a radio 12, con il maestro Pino Colombi.

Aldo è un potenziale uomo forte della mia squadra, può aiutarmi e fare interviste, condividere il mio progetto il più possibile.

Ama le relazioni personali e la vita, si iutoupa di marketing e di eventi, come freelance.

Un grazie, a tutti, a prescindere.

Anche a chi preferisce non figurare nella nostra squadra: Francesca Lusetti, in passato Guido Mariotti. Paolo Martocchia è stato fondamentale come propulsore e poi comunque ha contribuito a creare attenzione anche Paola Bonacini. E ai tanti amici che hanno accettato di farsi riprendere o intervistare.

Molto, sapete, è solo su youtube. Interviste, racconti, curiosità, di tutto un po’. Un fricandò tra amici, giornalisti, storie, professionisti.

180mila visualizzazioni.

 

Related Posts

Leave a reply