Volley, la coppa Italia. Sabato e domenica al PalaDozza di Bologna la final four. Erreà affianca Trento, contro Perugia.

unnamed (1)ENERGY T.I. Diatec Trentino, Sir Safety Perugia, Modena Volley e Cucine Lube Banca Marche Treia sono le magnifiche quattro che approdano alla Final Four della Del Monte Coppa Italia che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 gennaio al PalaDozza di Bologna.

La partita più sorprendente dei quarti di finale è stata propria quella tra Trento e Copra Piacenza, detentrice del trofeo. Questi ultimi, nonostante giocassero in trasferta, hanno trovato una grinta eccezionale mantenendo spesso il vantaggio nel punteggio per poi essere battuti da Trento con un incredibile lotta all’ultimo respiro.

Questo il programma delle semifinali.

Sabato 10 gennaio 2015:

ore 16: ENERGY T.I. Diatec Trentino-Sir Safety Perugia; ore 18.30: Modena Volley-Cucine Lube Banca Marche Treia

Domenica 11 marzo 2015
ore 17 finale

Le due semifinali e la finale verranno trasmesse in diretta su Rai Sport Uno. Per la Trentino Volley quello con la Sir Safety Perugia sarà il secondo confronto di sempre in Coppa Italia (il precedente fu il 26 dicembre 2012 al PalaTrento nei quarti di finale dell’edizione 2013 vinti per 3-1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.