(Di)vagando. Basket, Guendalina Canessa non sta più con Aradori; Datome alle final4 con il Fenerbahce; il flop di Bargnani che rescinde. Il Salisburgo vincitore della Youth league, la squadra della Red Bull.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori nel 2015 in occasione della presentazione ai tifosi (foto Elite/Reggionline)

(v.zagn) 1) Milik è tornato al gol, non segnava da settembre: “Sto bene, posso giocare di più, anche in nazionale, con me non è indispensabile cambiare sistema di gioco”.

2) Il Salisburgo vincitore della Youth League, è la squadra della Redbull. Successo inconsueto nella Champions League under 21, per una scuola calcistica che negli anni ha perso molto.

3) Basket, Datome si è qualificato per le final4, da protagonista.

4) La fine della storia fra Guendalina Canessa, ex grande fratello, e Aradori, l’azzurro del basket. L’ha lasciato intendere lei su instagram. Non stanno più insieme. era la coppia più in del basket. L’avevo intervistata un anno fa. La bella stagione di Aradori, candidato a MVP italiano della serie A.

5) Il nuovo flop di Bargnani, che rescinde con il Baskonia, eliminato dall’Eurolega; il girone per i mondiali dell’Italia femminile. Alla portata, intanto però ci sono gli Europei.

Related Posts

Leave a reply