(Di)vagando. Bonucci subito capitano ha poco senso. Le bandiere cambiate, un anno fa Higuain. Il terzo fallimento del Mantova in un quarto di secolo. I primi mondiali senza Tania Di Mario. Il bronzo europeo nella canoa

Con Silvestre, difensore della Sampdoria

(v.zagn) 1) Bonucci capitano subito ha poco senso. La fascia resta una cosa seria, da aggiudicare a uno dei più fedeli, non all’ultimo arrivato, per quanto sia un grande nome. La prima eccezione fu Maradona, capitano presto, ma era una giusta eccezione.

2) Le bandiera cambiate. un anno fa Higuain, a ritroso i trasferimenti più eclatanti.

3) Il Mantova non si è iscritto in Lega Pro, era già fallito due volte, nell’ultimo quarto di secolo. La serie A sfiorata, il Mantova che giocava come il piccolo Brasile, mezzo secolo fa. Ha rinunciato al ricorso, servivano 900mila euro.

4) Il via alle due nazionali di pallanuoto, ai mondiali, manca la bandiera Di Mario, fra le donne.

5) La canadese italiana torna sul podio nella seconda giornata dei Campionati Europei assoluti di canoa velocità di Plovdiv. L’Italia porta a casa la medaglia di bronzo nella specialità olimpica del C2 1000m con Nicolae e Sergiu Craciun, mentre Carlo Tacchini rimane ai piedi del podio nel C1 1000m. Il K2 1000m di Dressino e Ripamonti termina settimo, il K4 500m di Ricchetti, Ripamonti, Crenna e Pra Floriani ottavo.

Related Posts

Leave a reply