(Di)vagando. Caserta fuori dalla serie A di basket, è difficile poi vincere i rincorsi. Maldini si sarà ricreduto, di fronte a questo mercato del Milan? Di Biagio arriverà a 6 stagioni con l’under 21, raggiungerà Gentile. Lo merita? Vicini e Maldini arrivarono a un decennio

(v.zagn) 1) Basket, Caserta fuori dalla serie A, confermato oggi. Pensare che aveva preso anche Arcidiacono, miglior giocatore dell’Ncaa, dell’anno scorso. La storia con lo scudetto del ’91, le salvezze dignitose.

2) Tuffi, oggi la 14enne romana Pellacani nelle eliminatorie, già sul podio juniores. E’ la storia più bella dei mondiali, per l’Italia.

3) Maldini si sarà ricreduto, di fronte a questo mercato? Gli errori di Bonucci. E’ bravo, ma ha sbagliato spesso in maniera anche evidente.

4) Di Biagio ha lavorato abbastanza bene, per restare un altro biennio. Può raggiungere Gentile, che fece 6 anni. Vicini e Maldini arrivarono a 10 di fila.

5) Da Bottecchia, 34 volte in giallo, ad Aru. La galleria anche delle antiche maglie gialle. Nel 2009 Rinaldo Nocentini fu maglia gialla per 8 giorni, gareggia ancora, a 40 anni, con una squadra portoghese.

Related Posts

Leave a reply