(Di)vagando. La pericolosa conferma di Ventura, agli Europei anche italiani avrà 72 anni. Sembra il dt dell’atletica Locatelli, 74. 50 anni da acciughino. Gli sponsor di serie A. Manca solo il tempo effettivo per rendere il calcio più giusto. Mondiali ed Europei ogni 2 anni, per uccidere gli altri sport. Quella volta di Sara Errani dal medico di Armstrong. Gli sport più duri. Mamma Antonietta

Con Silvestre, difensore della Sampdoria

(v.zagn) 1) Tavecchio conferma Ventura prima ancora della qualificazione mondiale. Avventato. Agli Europei del 2020, avrà 72 anni, onestamente tanti. Il racconto anche dello staff, di Ventura. Il vice al Torino era Sullo, adesso c’è Evani, dopo Vanoli, vorrei raccontare anche gli altri, se ci sono. Ma se poi perdesse lo spareggio per le qualificazioni ai mondiali? Sinora è stato da 6,5, non di più. Era meglio provare con il doppio incarico ad Ancelotti o a Conte.

2) I 50 anni di Allegri, oggi. Acciughino è serietà e risultati, normalità e anche spettacolo. E anche da calciatore era bravo.

3) Van Niekerk e gli stranieri di stanza in Italia. La placing table del 2015 peggiorabile, furono 10 punti, adesso siamo a 3. La differenza fra Zidane e Gasperini. Con i campioni che ha, il gioco è ancora troppo individuale. Casemiro il miglior centrocampista al mondo?

4) Verso il campionato, un’occhiata agli sponsor.

5) Il tempo effettivo, manca giusto questo. Le interruzioni per spezzare il ritmo.

6) Locatelli 77 anni, alle Olimpiadi, se ci arriverà. è il dt dell’atletica. D’accordo l’esperienza, però…

7) Sara Errani andò comunque una volta dal medico di Armstrong. Magari anche perchè viveva in Spagna. Resta un cattivo segnale.

8) Mondiali ed Europei ogni due anni, per uccidere gli altri sport. Basta ridurre le qualificazioni.

9) Gli sport e le discipline con gli allenamenti più noiosi o duri. Il nuoto, a sentire Federica.

10) Antonietta Di Martino è mamma, da ieri sera.

 

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.