(Di)vagando. Le rumbe prese dalla nazionale: il 4-0 dell’olimpica a Seul, l’1-4 in amichevole in Germania con Conte. Le uscite dell’Italia di volley con il Belgio. Mettiamo la var in ogni sport professionistico, minimo nel calcio di serie C. Quanto guadagnano gli azzurri nelle varie discipline. La chiusura negativa della nazionale di tiro a volo

Con Antonio Russo, tm del Modena

(v.zagn) 1) Le rumbe pigliate nella storia della nazionale. Il 3-0 è rarissimo. Il 4-0 di Seul 88, Olimpiadi. L’1-4 in amichevole con la Germania, buscato da Conte. Anche altri sport. Il 3-0 recente dell’Italia dal Belgio, ma è diverso. Le sconfittone della nazionale di basket, quasi doppiata dagli slavi, 25 anni fa, forse.

2) La var in tutti gli sport professionistici, è la cosa migliore. Vediamo in B, in Lega pro con la Reggiana. Gli episodi sono sempre tanti, molto meglio la var ovunque, minimo sino alla C, magari non in coppa Italia di serie C.

3) Quanto guadagnano gli azzurri di ogni disciplina, per la nazionale? Sponsor, gettoni, come funziona? Uno che rinuncia tipo Juantorena o che induce a rinunciare come Zaytsev? Totti e Maldini e chi si è ritirato? Perchè possono farlo? Totti ha giocato altri 11 anni, dall’addio alla nazionale.

4) Tiro a volo, un giorno da controprestazione, 15esimi Jessica e Pellielo.

 

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.