(Di)vagando. Il Modena in campo neutro perchè non ha pagato il Braglia al comune. Eziolino Capuano fa anche l’usciere. Ventura e i vecchi giovani. Le interviste agli interisti Pinamonti, Zanioli e Bastoni, allo juventino Oliviero. Agnelli oltre gli Agnelli, l’unico diventato dirigente in Europa. Basket, l’Italia agli ottavi contro la Finlandia grazie alla verve di Biligha, alle triple di Datome e alla propulsione di Filloy. Flavio Tranquillo troppo super

Con Alessandro Bastoni, difensore dell’Under 19

(v.zagn) 1) Il Modena in campo neutro perchè non ha pagato lo stadio Braglia, ha perso a Forlì, con il Vicenza. Lunedì Reggiana-Modena al Mapei. Il personaggio Eziolino Capuano, che si occupa anche della logistica, apre le porte per uscire con il pullman dallo stadio.

2) Ventura e i vecchi: “Zeman è mio nonno. Ci sono allenatori giovani vecchi”. La mia domanda l’ha indisposto. Voleva essere sottolinare il record, a 72 anni agli Europei. E alllora l’analisi su motivazioni, ecc.

3) Gli azzurri di mixed zone, con ritorno sui fischi. Insigne e Verratti sono frenati, in nazionale. Conti ha i soliti problemi in difesa.

4) Italia-Russia 2-1, under 19, le interviste agli interisti, da solo: Pinamonti, Zaniolo e Bastoni. Allo juventino Olivieri. “il bello di essere professionisti fra i giovani”.

5) Agnelli e la Juve sempre più lanciati, adesso anche a capo dei club Europei.

6) Basket, adesso contro la Finlandia, ai quarti arriviamo, probabilmente, come nel volley. Datome, Filloy, il lavorio di Biligha. Tranquillo come Repice, sempre esagerato. Si evita solo una squadra più forte, arriva la Finlandia, anzichè la Slovenia. Super, Tranquillo, ma anche esagerato.

Related Posts

Leave a reply