(Di)vagando. Paolo Maldini gioca a tennis, quelli che cambiano sport. La World league fallita dall’Italia, niente final 6 ma era previsto. L’incidente mortale a San Marino, con ferimento del navigatore. L’erede di Cagnotto nei tuffi

con Gianluca Rossi, Telelombardia

(v.zagn) Il Parma in B. Sono stato alla festa in piazza, sino a notte. Le ambizioni, i cinesi che saliranno al 60%, Crespo che diventerà vicepresidente.

2) Maldini al tennis e quelli che cambiarono sport. Michael Jordan e il baseball.

3) Anche gli organici del calcio professionistico italiano. La Lega pro tornerà a chiamarsi serie C. I possibili gironi di serie C, i playoff direi confermati. La geografia dei campionati.

4) La World League fallita, niente qualificazione alle final six, ma era prevedibile, nell’anno postolimpico. Zaytsev aveva predetto il calo. Lui e Juantorena si sono presi un’estate di vacanza.

5) Il morto al rally di San Marino, con ferimento del navigatore. Gli incidenti mortali negli ultimi anni, sulle piste e nei rally.

6) La pallanuoto con la final six di World league al via in Russia, con l’Italia, da martedì.

7) Il 6° posto di Margherita Magnani a Stoccolma, il 7° di Alessia Trost nell’alto.

8) Tuffi, il personaggio Bertocchi, due ori Europei, erede di Tania Cagnotto. non era così attesa, è ai primi allori internazionali.

Related Posts

Leave a reply