(Di)vagando. Il Psg offre la clausola di 222 milioni per Neymar. I fratelli: Donnarumma, Lucarelli e Gentile, insieme. Manu Ginobili giocherà sino a 41 anni, solo Carter è più vecchio. Nicolò Melli per vincere l’Eurolega: “Con Obradovic e Messina”. Il bello dei piazzamenti

Con Carlton Myers, portabandiera a Sydney 2000. In copertina, con l’ex direttore di Autosprint

(v.zagn) 1) Il Psg disposto a pagare 222 milioni per Neymar, la classifica delle clausole di rescissione. Ai primi 14 posti Real e Barcellona. Sono dal miliardo per Ronaldo e Benzema – esagerato, per Benzema – ai 200 milioni di Casemiro, fra gli altri.

2) Riunire i fratelli. I Donnarumma al Milan, i Gentile alla Virtus Bologna nel basket. In passato i Lucarelli a Parma. Non sempre poi i risultati sono pari alle aspettative.

3) L’eternità di Manu Ginobili, 40 anni, prosegue per un’altra stagione, sta per compiere 40 anni, solo Vince Carter è più vecchio di lui. L’argentino è alla 16^ stagione in Nba. Gli anni formidabili alla Virtus Bologna. Gli sportivi più longevi nei vari sport: Buffon e gli altri.

4) Nicolò Melli, appena passato al Fenerbahce. “La Turchia è la miglior scelta, sarò allenato dai migliori d’Europa, Messina e Obradovic, dopo Trinchieri. Da giovedì abbiamo 5 settimane per costruire l’Europeo, molto più tempo rispetto al preolimpico. sono al servizio della nazionale.
A novembre sono stato il miglior giocatore dell’Eurolega. Sogno di vincere l’Eurolega. Ho firmato per 3 anni, avevo altre possibilità. Irripetibile il biennio in Germania, Hackett ci va ora. A Reggio Emilia iniziai da raccattapalle, a 5 anni, poi quella famosa panchina in serie A2, a 13 anni”.

5) Viva, viva i piazzamenti. Il 6° e il 12° posto nel fondo di oggi, come ieri, ai mondiali sono signori piazziamenti, abbiamo finalisti spesso, è già tanto.

Related Posts

Leave a reply