(Di)vagando. Il rinnovo di Donnarumma, con il quadriennale anche al fratello, già terzo portiere del Genoa: era in Grecia. Il lessico del mercato, dal Gallia a oggi. Valeria Straneo nell’elenco di Fancy Bears: “Ma solo per la mia malattia”. Dalla Lega Pro spariranno 6 club? Il figlio di Thuram al Guingamp. Basket, Reggio nel girone con i Lavrinovic

 

Con Carlo Pizzigoni, Sky

(v.zagn) 1) Il rinnovo di Donnarumma con anche il quadriennale da 1 milione a stagione per il fratello, ex terzo portiere del Genoa. Inconsueto. Ultima stagione in Grecia. Il sogno del papà di averli in squadra insieme, ma è il terzo portiere più pagato. Valerio Fiori aveva svolto il ruolo a lungo, nel Milan.

2) Profilo, diritto di recompra, buonuscita, il lessico del mercato dal Gallia a oggi. Scouting, ecc.

3) Atletica, la russa Kuchina a 3 centimetri dalla Kostadinova nell’alto, 30 anni dopo il mondiale di Roma. Il 2,06 è una misura eccellente.

4) Valeria Straneo nell’elenco di Fancy Bears, ha spiegato tante volte che è solo per la sua malattia.

5) Le 4 società a rischio di iscrizione: Latina e Como sono già fuori, Mantova, Messina, Macerarata e Akragas sono a forte rischio, entro oggi devono appianare i bilanci, poi faranno magari ricorso.

6) Il figlio di Thuram al Guingamp, in Francia. Era stato protagonista al mondiale Under 20.

7) Reggio è nel girone B con Galatasaray Odeabank, FC Bayern Basketball, Hapoel Jerusalem Basketball Club, Krepšinio klubas “Lietkabelis” (dei gemelli Lavrinovic) e KK Budućnost VOLI.

 

Related Posts

Leave a reply