(Di)vagando. Torino-Sampdoria, ovvero le prime lontane dall’Europa. Il primo gol di Mascherano nel Barcellona, su rigore. Il match del secolo fra i supermassimi, Klitschko è il fratello minore del sindaco di Kiev

I fratelli Klitschko, il maggiore, Vitali, è sindaco di Kiev (corriere.it)

(v.zagn) 1) Torino-Sampdoria, le prime lontane dall’Europa. C’è in palio il nono posto, sono in buona posizione, una buona stagione per entrambe.

2) Il primo gol di Mascherano nel Barcellona, una rarità, su rigore. Non aveva mai segnato. E’ uno dei giocatori al mondo ritenuti più utili, 136 presenze con l’Argentina, è al Barcellona dal 2010.

3) I mondiali di beach soccer, il debutto vincente dell’Italia, 12-6 alla Nigeria, alle Bahamas, con 5 gol di Gori.  Oggi con l’Iran, che ha battuto il Messico.

4) Volley, oggi la semifinale italiana di Champions, Perugia-Civitanova. La presidentessa Sileoni racconta il paese marchigiano di 41mila abitanti: “A 30 km dalla zona terremotata. La Lube è proprietaria e sponsor”. Medei, già vice di Blengini in nazionale, sarà il suo successore a Civitanova. I protagonisti azzurri. Zaytsev ha voglia di rivincita, dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

5) Boxe, l’ennesimo match del secolo, il mondiale dei supermassimi a Wembley, davanti a 90mila persone, con uno dei due Klitschko. Il fratello è sindaco in Ucraina.

Related Posts

Leave a reply