
https://www.enordest.it/2023/03/05/tra-viaggi-e-miraggi-coi-signori-del-basket/
Bentrovati da vannizagnoli.it e grazie. Fra viaggi e miraggi, come da canzone di Francesco de Gregori, arriviamo al pomeriggio di lunedì, in Valsamoggia, nel comune di Crespellano, Bologna, per il videoraccontone dalla Macron, per la nuova maglia Italbasket e i temi correlabili.
Tra viaggi e miraggi fuori Amedeo Della Valle

Il valore

Ci eravamo persi il Pozzecco neo papà: “Con mia figlia imparo il valore dell’azzurro”

Tra viaggi e miraggi ecco Moraschini

“E’ il bello dello sport”, dice il dirigente romano di 78 anni. Avremmo voluto declamare la storia della Leonessa, la presidentessa Graziella Bragaglio.
Tra viaggi e miraggi le nostre interviste
Sono videoracconti del luogo, della Macron, delle maglie, e poi ci sono le risposte di Pozzecco e Petrucci alle nostre domande, di Paul Biligha e di Pippo Ricci. E’ stata una delle conferenze o dei momenti in cui abbiamo inciso di più…

Milano non è Reggio Emilia, non è una provinciale, Milano non necessariamente deve dare le chiavi della squadra, del roster, al miglior allenatore nella storia del nostro basket, a un grande personaggio che ha scritto di Olimpiadi sul Corriere della Sera, certamente dall’idea di Flavio Vanetti, avallata da Daniele Dallera.
Milano non può uscire così con Brescia, in Coppa Italia, nei quarti, e anche in supercoppa, in semifinale vs la Virtus Bologna, Milano non può perdere così tanto, in Eurolega, e l’allenatore non può dopo ogni sconfitta essere così indisponente nelle risposte ai giornalisti, nella flash interview di Eurolega come nella conferenza stampa post partita in campionato.
Da Ettore, che potrebbe tranquillamente guidare la federazione o la Lega, ci si aspetta altro

Gli inviti a pranzo o a cena dei grandi giornalisti mi fanno ripensare a Claudio Pea, quando il giornalista veneziano era all’apice, su Il Giorno, i dopo partita con i campioni erano rituali e Pea li ha vissuti a Reggio Emilia, per anni, con il suo amico Massimiliano Menetti.
Che il tecnico manager inviti anche Giulia Cicchinè, la bellissima Cicchinè, su instagram, è accettabile, magari però potrebbe ampliare il fronte. Anche a chi scrive. Almeno, online.
Tra viaggi e miraggi ed Ettore Messina

Da “Enordest.it”