Il Gazzettino, la serie B. Il Verona riprende la Spal, il Vicenza meritava il pari, il Cittadella passa fuori casa dopo 6 mesi. Le contestazioni al Bari e all’Ascoli

Il gol di Chiaretti per il Cittadella (LaPresse)

Il Verona riprende la Spal al secondo posto, il Cittadella vince in trasferta dopo 6 mesi e corrobora la posizione playoff, il Vicenza è beffato nel finale.
A Trapani la partita è equilibrata, l’Hellas ringrazia Pazzini, alla 20^ rete, tocco facile su cross di Pisano, velo di Souprayen (sempre da serie A) e spaccata di Siligardi, al 9’ st; il raddoppio allo scadere è di Luppi. Il Citta aggrava la crisi del Latina, fermo a un successo in 11 gare: segnano nella ripresa al 15’ Strizzolo e Chiaretti al 33’, per Vido assist e il palo conclusivo. A Perugia, il primo tempo è prevalenza vicentina, ma gli umbri sono più insidiosi. Nel secondo, salvataggio sulla linea di Adejo (espulso nel recupero) sull’umbro Nicastro. Risolve Mustacchio di testa all’88’. Contestate Bari e Ascoli, 6 le vittorie esterne: doppietta di Palombi per la Ternana, rimonte di Carpi e Benevento, sospinto da Ciciretti.
Vanni Zagnoli
Classifica: Frosinone 60, Verona e Spal 58; Benevento (-1) e Perugia 51, Cittadella 50, Entella, Bari e Carpi 47; Novara 46, Salernitana e Spezia 45, Avellino 40, Ascoli e Pro Vercelli 38, Cesena 35; Brescia e Vicenza 34; Latina (-1), Ternana e Trapani 32; Pisa (-4) 31.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.