Il Gazzettino, l’Europa League. Si prevedeva il primo posto della Fiorentina, perderà 2-3. L’Inter era avanti 2-0, perde 3-2 e viene eliminata: due sconfitte con gli israeliani, eppure era superiore

Lo stadio israeliano
Lo stadio israeliano

E’ la penultima giornata di Europa league, Inter e Sassuolo faticheranno a passare, mentre Roma e Fiorentina sono destinate a vincere i gironi.
ORE 19, Apoel Beer Sheva-Inter (Skysport 1) e Sparta Praga-Southampton. Classifica: Sparta 9, Southampton 7; Apoel 4, Inter 3.
Gli israeliani sono largamente inferiori: “Per noi è un grande evento”, spiega mister Bakhar. E Pioli: “Scaliamo una montagna. Non penso a Simeone, è la mia occasione. Nè ho bocciato Banega”.
FIORENTINA-PAOK SALONICCO (Skysport3) e Slovan Liberec-Qarabag. Classifica: Fiorentina 10, Qarabag 7; Paok Salonicco 4; Liberec 1.
Ai viola basta un punto, in Grecia lo ottennero. “E’ probabile Babacar dall’inizio”, anticipa Sousa.
ORE 21,05. Roma-Viktoria Plzen (Skysport1) e Austria Vienna-Astra. Classifica: Roma 8, Austria 5; Astra 4, Plzen 3.
I giallorossi sono in un gruppo facile, se concentrati lo stravincono, peraltro in Cechia furono bloccati sul pari. Spalletti: “Nessun caos dopo la sconfitta di Bergamo, solo punti pesanti persi”. Polemica con Mediaset Premium per la frase di Nainggolan che si lamentava con Spalletti per un cambio di ruolo. Acciaccati El Shaarawy e Totti, torna Vermaelen.
ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO (Skysport3 e 8dt) e Genk-Rapid. Classifica: Genk e Bilbao 6; Sassuolo e Rapid 5.
E’ il gruppo in assoluto più equilibrato, i neroverdi provano a imitare il Torino, l’unica italiana capace di vincere al Saint Mames, con Ventura.

Related Posts

Leave a reply