Il Gazzettino, serie B. Bari e Parma in testa, il Palermo può tornare primo ma rischia il fallimento: ha un passivo di 70 milioni. Felugo (pallanuoto) candidato alla Lega

Roberto Insigne ha segnato oggi il quarto gol in stagione (imnaples.it)

(v.zagn.) Trenta gol in 9 partite sono un gran bottino, per una serie B seducente. Il Venezia coglie a Chiavari il quarto 0-0, ha bella continuità eppure soffre i liguri. Il Cittadella è domani a Palermo, ma la procura ha chiesto il fallimento della società del friulano Zamparini, per un passivo di 70 milioni. C’è il rischio Modenabis, dunque, perchè Caliendo e il signor Emmezeta forse pari sono e persino il figlio, Paolo Diego, è indagato.
In vetta Parma e Bari, Grosso sorprende, D’Aversa si avvia al triplo salto, dalla D alla A, insomma è come se il fallimento non ci fosse mai stato, tantopiù che al Tardini ieri c’era il nuovo presidente, cinese. Perugia (doppietta Di Carmine) ed Empoli ne fanno 5.
Giovedì l’assemblea di B, candidati al consiglio Maurizio Felugo, sostenuto dall’Entella (è di Chiavari) e dallo Spezia di Volpi, proprietario della Pro Recco, che l’ha fatto presidente, nella pallanuoto. Candidati alla presidenza il commissario Mauro Balata, l’ex arbitro Paparesta, già proprietario del Bari, l’ex presidente del Lecce Mario Moroni e l’avvocatessa modenese Francesca Pellegrini.

Related Posts

Leave a reply