Il Gazzettino, serie B. A Vicenza arriva uno dei 7 campioni del mondo del 2006 ancora in attività, Amelia affianca Zaccardo, ma stasera potrebbe giocare Benussi. Cassano rifiuta l’Entella. Il Trapani è molto più in forma del Cittadella. Anche la Ternana fermerà il Verona?

Marco Amelia ha vestito la maglia della nazionale ai campionati del mondo nel 2006

(v.zagn.) Al Vicenza arriva un campione del mondo, Marco Amelia, terzo portiere di Germania 2006, era fermo dopo la stagione da 3° al Chelsea. Raggiunge Zaccardo, è fra i 7 ancora in attività, è stato ingaggiato per fronteggiare l’emergenza portieri: Vigorito si allena a parte, Benussi recupera il trauma di sabato e stasera potrebbe essere fra i pali nella sfida all’Entella. Il mercato degli svincolati chiude alle 19 e Cassano ha rifiutato proprio di andare a Chiavari. Il Verona non dovrebbe avere difficoltà a ripartire con la Ternana, ultima: ha perso 5 delle ultime 6 trasferte e domenica a Peschiera è stato accolto da lanci di uova, dai propri tifosi. Il Cittadella difende i playoff, ha un punto sulla nona e riceve il Trapani, rivitalizzato da Calori: per i granata padovani 2 punti in 5 gare.
28^ GIORNATA. Ore 20,30 (dal 251 di Sky): Perugia-Frosinone, Verona-Ternana, Novara-Benevento, Salernitana-Spal, Spezia-Ascoli, Pisa-Carpi, Latina-Cesena,
Cittadella-Trapani, Vicenza-Entella, Pro Vercelli-Avellino. Ieri: Bari-Brescia.
CLASSIFICA. Frosinone 51, Spal 48; Benevento (-1) e Verona 46, Bari 40, Perugia e Cittadella 39, Entella e Spezia 38; Novara 37, Carpi 36, Avellino 35, Ascoli 34, Salernitana 32, Brescia e Pisa 31; Cesena e Latina 29; Vicenza e Pro Vercelli 28; Trapani 25, Ternana 23.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.