Il Gazzettino, Under 21, l’Inghilterra verso la vittoria del girone. Rimonta la Slovacchia. Polonia e Svezia verso l’eliminazione

L’Inghilterra ha battuto la Croazia in rimonta (stadiosport.it)

(v.zagn.) L’Inghilterra si avvia a vincere il girone A. Poteva solo battere la Slovacchia del doriano Skriniar, la rimonta con merito. A metà primo tempo è sotto per il colpo di testa di Chrien, su angolo di Rusnak. Nella ripresa, al 5′ pareggia in due tempi Mawson (Swansea), su cross da destra di Murphy; al 16’ il capitano Ward-Prowse trova dalla sua metà campo Redmond, dribbling e tiro a fil di palo, deviato. A Lublino, la Polonia raggiunge la Svezia sul 2-2 al 90’ su rigore (ingenuità di Dagerstal su Piatek), trasformato da Kownacki. Avanti al 6’ con Moneta, i polacchi vengono superati prima dell’intervallo dai colpi di testa di Strandberg e Une Larsson. Il pari avvia entrambe all’eliminazione. Classifica: Inghilterra 4, Slovacchia 3, Svezia 2, Polonia 1.
In Confederations cup, la Germania batte l’Australia per 3-2, nonostante i big siano a casa. A Sochi, al 5’ segna Stindl, al 41′ il pareggio di Rogic, 3’ più tardi il rigore di Drexler, juventino mancato. Secondo tempo, al 3′ Goretzka per i tedeschi, all’11′ Juric per gli oceanici. La Germania è in testa al girone con il Cile, Australia e Camerun 0.

Related Posts

Leave a reply