Il Gazzettino. Verona-Benevento 2-2, sanniti superiori, ripresi da Souprayen, scatenato. Il Vicenza ha scambiato giocatori con il Bari e oggi lo visita. Il Cittadella ospita la quasi cenerentola Pro Vercelli, di Longo, fra i tanti giovani impreparati

Il pareggio di Romulo su rigore per il Verona (foto LaPresse)

Vanni Zagnoli
La serie B per le venete è complessivamente da 7,5, con il primato del Verona, il Cittadella al 5° posto (miglior risultato della storia eguagliato, ma è quasi impossibile da mantenere) e il Vicenza con 3 punti sulla Lega Pro diretta, dopo il cattivo avvio. L’Hellas resta favorito per il primo posto, mentre il Cittadella ha 6 punti di margine sulla 9^ posizione. Il Vicenza ne ha 2 sui playout, è rafforzato da Doumbia e De Luca, ma Galano è tornato al Bari. E oggi i biancorossi sono proprio in Puglia, alla ricerca del pari. Al Tombolato arriva la Pro Vercelli, con Longo unico allenatore non esonerato, tra le squadre in zona retrocessione.
3^ di RITORNO. Alle 15 (dal 251 di Sky): Perugia-Brescia, Spal-Ascoli, Latina-Frosinone, Salernitana-Novara, Spezia-Ternana, Pisa-Entella, Cittadella-Pro Vercelli; dalle 18 Bari-Vicenza. Domani (ore 12,30) Carpi-Cesena; lunedì (20.30) Trapani-Avellino. Ieri: Verona-Benevento 2-2.
CLASSIFICA. Verona 44, Frosinone 41; Spal 40, Benevento (-1) 39, Cittadella 37, Entella e Carpi 33, Perugia 32; Spezia 31, Bari 30, Novara 29, Ascoli 28, Salernitana, Brescia e Vicenza 27, Latina 26, Pisa e Avellino 25; Cesena e Pro Vercelli 24, Ternana 23, Trapani 19.

Related Posts

Leave a reply