Il Gazzettino. Crollo del Crotone a Pescara. Il Cesena lo scavalca con Perico e Kessiè. Il pari interno del Como porta all’esonero di Sabatini

lapadula
Il 3-0 di Lapadula, gli vale la doppietta in Pescara – Crotone

La favola del Crotone potrebbe essere terminata ieri, con il poker subito a Pescara: rigore di Memushaj (fallo di mano dubbio), doppietta di Lapadula (il 2-0 è in fuorigioco), gol di Caprari, mentre Stoian va a segno per i calabresi. Il Cesena vola in testa battendo il Lanciano con Perico e Kessié, al Manuzzi è a punteggio pieno. Il Livorno aggancia il Cagliari (in campo domani) come terza forza del campionato, supera il Trapani grazie a Jelenic e a Vantaggiato. Il Novara avanza con Faragò, il Bari pareggia allo scadere su autorete di Faraoni.

Il Brescia continua a sorprendere, regola il Latina all’88’ con il rigore di Caracciolo: fallo di mano di Dumitru, ex Cittadella tra i migliori. L’Avellino conferma la rinascita, a Terni maramaldeggia con il belga-congolese Mokulu e la doppietta di Trotta. Salernitana avanti con Franco, pareggia il Perugia con Ardemagni. La Pro Vercelli infligge all’Ascoli la 4^ sconfitta di fila, colpa dell’autorete di Addae. Modena in vantaggio a Como con il bassanese Rubin, pareggia Ganz nel finale.

Vanni Zagnoli

CLASSIFICA. Cesena 23, Crotone 21; Cagliari e Livorno 20, Bari 19, Pescara 18, Brescia 17, Spezia 16; Vicenza 14; Novara (-2), Avellino, Latina e Trapani 13; Perugia, Entella e Modena 12; Salernitana e Pro Vercelli 11; Lanciano, Ascoli e Ternana 10, Como 7.

Related Posts

Leave a reply