Il Gazzettino. La vigilia della serie B. Il sorprendente Vicenza a Bari, il Cittadella a un punto dalla salvezza cerca il pari a Vercelli.

pierobon_1314_315x1
Pierobon del Cittadella
Lavvio di 2015 delle venete è stato sorprendente, la doppia trasferta odierna rappresenta un indicatore significativo per lobiettivo di entrambe. Il Vicenza ha 4 punti di vantaggio sulla 9^ e 7 da recuperare sul Bologna, addirittura fa un pensiero alla promozione diretta perchè gioco e rendimento con Pasquale Marino entusiasmano. A proposito, oggi gli abbonati al Bologna possono acquistare un biglietto a un euro per i propri partner, senza distinzione di sesso, è un modo per festeggiare San Valentino anche per le coppie omosessuali. Per i biancorossi, il viaggio a Bari è complicato, nonostante i 5 gol subiti dalla squadra di Nicola e il ritorno di Cassano ancora lontano. Il Cittadella è a un punto dalla salvezza diretta, da Vercelli cerca almeno il pari. Allo stadio Piola - sottolinea mister Foscarini - i piemontesi hanno ottenuto ben 25 punti. Fra i pali c’è ancora il 45enne Pierobon. 
Vanni Zagnoli
PROGRAMMA (5^ ritorno). Alle 15 (Sky e Mp) Avellino-Frosinone, Bari-Vicenza, Bologna-Ternana, Carpi-Spezia, Latina-Pescara, Pro Vercelli-Cittadella, Varese-Livorno, Entella-Trapani, Lanciano-Brescia. Lunedì alle 20,30 Catania-Crotone. Ieri: Perugia-Modena.

CLASSIFICA. Carpi 50; Bologna 44; Livorno 40; Avellino 39; Frosinone 38; Vicenza 37; Spezia 35; Lanciano e Ternana 34; Pescara e Pro Vercelli 33; Trapani 31; Modena, Perugia e Bari 30; Brescia 29; Virtus Entella 28; Varese (-3), Catania e Cittadella 27; Latina e Crotone 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *