Il Gazzettino, la serie B. Il Cittadella a La Spezia prova a battere il record di successi iniziali, il Venezia a Lecce, il Verona a Crotone

La curva dei tifosi del Cittadella (tuttocurve.com)

(v.zag.) A La Spezia per insistere a punteggio pieno. Il Cittadella vuole imitare la Juve e battere il proprio record di successi iniziali in serie B, 5, di due anni fa. Oggi ha il test più difficile, a La Spezia, contro la squadra di Pasquale Marino, tecnico da sempre molto propositivo, esattamente come Venturato. Sarà una sfida spettacolare, insomma. Il Venezia fa visita alla matricola Lecce, altra squadra arrembante, magari imperfetta in difesa. Il Padova gioca in serata, con la Cremonese, partita bene, con Mandorlini. Il tecnico biancoscudato Bisoli: «Avevo temporaneamente abbandonato il 4-3-1-2, l’ho ripreso perchè abbiamo bisogno di forza».

Trasferta insidiosa per il Verona, a Crotone. 

Alle 15 (Dazn e radioRai1) Crotone-Verona, Carpi-Brescia, Spezia-Cittadella, Lecce-Venezia, Palermo-Perugia, Pescara-Foggia; alle 18, Cosenza-Livorno. Domani (ore 21) Padova-Cremonese.

Ieri: Benevento-Salernitana. 

Classifica: Cittadella 9, Verona 7; Crotone 6, Salernitana, Cremonese, Palermo e Pescara 5; Perugia, Benevento, Ascoli e Padova 4; Venezia e Spezia 3; Lecce e Brescia 2; Cosenza 1; Livorno e Carpi 0; Foggia -5. 

Da “Il Gazzettino”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.