Il Gazzettino, Sampdoria-Bologna 4-1. La doppietta di Quagliarella mette a rischio la panchina di Inzaghi

Quagliarella ha segnato una doppietta (itasportpress.it)

(v.zag.) Il 4-1 di Genova costerà probabilmente la panchina a Pippo Inzaghi. L’allenatore della promozione in B e dei playoff con il Venezia è appeso a un filo. Il presidente arancioneroverde Tacopina ha esonerato il suo successore Vecchi dopo appena 6 giornate, il canadese Saputo (di cui Tacopina era socio, al Bologna) lascia la decisione al dg Fenucci ma difficilmente Inzaghi finirà la stagione, al contrario di quanto avvenne al Milan.
La Sampdoria passa al 10’, su errore di Poli. Caprari da sinistra, cross basso per la deviazione facile di Praet. Al 17’ pareggia l’ex Poli, servito da Svanberg. Otto minuti dopo sbaglia Pulgar, Ramirez serve Quagliarella che fa 2-1. Il tris al 40’, sull’asse Caprari-Ramirez, con la squadra di Giampaolo davvero brillante nello sfruttare gli errori difensivi. Nel secondo tempo Krejci sbaglia il 3-2, a metà frazione Quagliarella fa doppietta, servito da Linetty, e tocca i 134 gol in A, capocannoniere in attività. “Noi ti amiamo e ti adoriamo, forza Gianluca”, è lo striscione per Vialli.
Nel pomeriggio, Spal-Empoli 2-2. Vantaggio ferrarese con Kurtic, segnano poi i toscani con Caputo e con Krunic, a metà ripresa di nuovo Kurtic. Superiorità della formazione di Iachini.

Da “Il Gazzettino”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.