Il Gazzettino, serie B. Novara-Pescara rinviata per nebbia. Il Crotone ospita il Brescia di Boscaglia, ripescato ma sorprendente.

juric
Ivan Juric guida il Crotone capolista

Un anno fa, Pasquale Marino subentrava al Vicenza e portò alla semifinale playoff una squadra ripescata, che con Giovanni Lopez avrebbe faticato a salvarsi. Ora però il gioco è meno convincente, sfugge il treno per la promozione diretta (il Cagliari è lontano 8 punti) e di questo passo i biancorossi faticheranno anche soltanto a raggiungere i playoff. Sono la veterana della categoria, assieme al Modena, e stasera giocano a Trapani, contro l’altra squadra che ha perso l’imbattibilità per ultima: curiosamente entrambe hanno poi subito riperso, nel weekend. A Crotone, la capolista riceve l’altra rivelazione stagionale, il ripescato Brescia. In coda fatica l’Avellino, che avrebbe meritato la finale playoff al posto del Bologna. Difficoltà anche per Salernitana e Lanciano: l’ex ds D’Aversa però non è in discussione.

Vanni Zagnoli

PROGRAMMA (10^ giornata). Ore 20,30 (Sky): Avellino-Ascoli, Cesena-Como, Crotone-Brescia, Latina-Ternana, Modena-Spezia, Perugia-Cagliari, Pro Vercelli-Bari, Trapani-Vicenza, Entella-Livorno, Lanciano-Salernitana. Ieri: Novara-Pescara.

CLASSIFICA. Crotone 20, Cagliari 19; Cesena 17, Livorno 16, Spezia, Pescara e Bari 15; Latina, Brescia e Trapani 13; Novara (-2) 12; Entella e Vicenza 11; Ascoli, Perugia e Modena 10; Lanciano e Salernitana 9; Pro Vercelli 8; Ternana, Avellino 7, Como 6.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.