Il Gazzettino. Il difensore Marzorati riporta alla vittoria il Modena dopo un mese. Signor punto del Vicenza a Livorno: entusiasma l’1-2 di D’Elia.

marzorati
Il difensore Marzorati

La serie B rende omaggio ai caduti di Parigi suonando la marsigliese su ogni campo, è già accaduto negli anticipi. Il Vicenza conquista un bel punto a Livorno. Il primo tempo è senza occasioni, alla ripresa segnano i toscani: al 5’ con Fedato (ma in fuorigioco, annullato), all’8’ con Cazzola, di testa su cross di Jelenic. Due minuti e i biancorossi pareggiano con Raicevic, su assist di Cinelli, mentre al 19’ sorpassano con l’assolo di D’Elia. Pareggia il solito Vantaggiato (27’), poi l’espulsione di Raicevic per la gomitata a Ceccherini. A tratti si è rivisto il Vicenza della grande cavalcata di un anno fa.

Poche emozioni a Modena, la Pro Vercelli cade al 78’ sul destro di Marzorati, difensore che con la famiglia da sempre partecipa a operazioni di solidarietà.

Vanni Zagnoli

CLASSIFICA. Cagliari 26; Crotone 24; Cesena 23; Bari 22; Livorno 21; Novara (-2) 19; Pescara e Vicenza 18; Brescia e Spezia 17; Trapani e Latina 16; Perugia e Modena 15; Entella e Pro Vercelli 14; Avellino e Ternana 13; Salernitana 11; Ascoli 10; Lanciano (-1) 9; Como 8.

Related Posts

Leave a reply