Ilmessaggero.it, il Frosinone stravince a Salerno, ma il tris è su rigore inesistente. La Spal difficilmente festeggerà domenica

Dominio Frosinone a Salerno (salernogranata.it)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_b_frosinone_vince_salerno_resiste_un_punto_verona-2413734.html

E in serata il Frosinone vince a Salerno per 3-1, chiude subito la partita con l’esterno mancino Mazzotta all’8’ (da serie A, da anni), servito da Sammarco, con l’autorete di Bittante al 16’ (cross sempre di Mazzotta) e il rigore di Daniel Ciofani al 51’, per fallo di Tuia, ma inesistente. Un attimo prima era stato espulso Minala per doppia ammonizione, la seconda per proteste. Nel finale una seconda espulsione, di Vitale, dunque la Salernitana chiude in 9 e un rigore per i campani, trasformato da Coda.
Dunque a tre giornate dalla fine, la Spal resta in testa con 74 punti, il Verona segue a 69 e il Frosinone a 68. Sul piano della spettacolarità, la migliore è stata in stagione la squadra ciociara, di Marino, poi l’Hellas, non più di terza la Spal, con mentalità sparagnina. Sabato, Entella-Verona, senza l’esonerato Breda, e Frosinone-Trapani, mentre domenica la Spal riceve la Pro Vercelli, dalle 17,30: se seconda e terza avranno vinto, la festa di Ferrara sarà rimandata ancora.

Related Posts

Leave a reply