Ilmessaggero.it, Ilmattino.it, Corriereadriatico.it. Lo 0-0 di Parma, Inzaghi firmerebbe per un punto in ogni gara, non importa se crea nulla. Crociati comunque superiori, a parte il finale

(ilmessaggero.it)

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/parma_bologna_diretta_risultato_finale_live_serie_a-4189368.html

https://sport.ilmattino.it/calcio/parma_bologna_diretta_risultato_finale_live_serie_a-4189370.html

https://sport.corriereadriatico.it/news/parma_bologna_diretta_risultato_finale_live_serie_a-4189369.html

di Vanni Zagnoli

Il palo di Siligardi, per il Parma, dopo 50”, e poi il forcing crociato, il finale del Bologna, lo 0-0 è giusto. Va bene a Inzaghi, che ha salvato la panchina in questa settimana, con questo doppio risultato a occhiali, si diceva una volta, va rivalutato Donadoni, autore di tre buoni campionati, al Bologna, ma nell’ultimo nel mirino dei tifosi. Adesso ce l’hanno con il presidente Saputo, che non investe in base alla classifica della ricchezza, la famiglia è fra le top 200 al mondo.

Grande è anche il potenziale economico del Parma, con Barilla, Erreà e gi altri 5 di Nuovo inizio, meno il cinese che si è sfilato. Il Parma avrebbe meritato di vincere, quando deve farlo fatica regolarmente, D’Aversa è molto mazzariano o allegrista, eccellente quando deve aspettare o congelare la partita, meno quando deve dare spettacolo.

Colpa di Inzaghi, che si chiude e aspetta, come sempre. Palacio è il petroniano più vivace, dopo un’ora un palo, con gol di Calabresi sulla ribattuta ma in fuorigioco. Inglese è sempre indomito, eppure segna poco. Meriterebbe più spazio Ciciretti, il fantasista della promozione del Benevento. Come Orsolini fra i bolognesi. Inzaghi ama lo 0-0, gli basterebbe arrivare quart’ultimo, D’Aversa è già salva ora, è già tanto, anche solo per il 7° posto convincono molto di più Torino e Sassuolo, come gioco e pericolosità. 

Da “Ilmessaggero.it”, “Ilmattino.it”, “Corriereadriatico.it”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.