Il calcio del procuratore Puzzolo, le ultime parole famose della scorsa stagione. Giulini: “Lavoriamo per un progetto da 5° posto…”.

De Laurentis presidente Napoli
Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli

(v.zagn.) Un bel gioco di Vanni, che è andato a rivedere le dichiarazioni della scorsa estate.

di Vanni Puzzolo

De Laurentiis,  presidente del Napoli: “Quest’anno siamo più forti,  vinceremo lo scudetto”. E’ finito 5° a 24 punti dalla Juventus.

Filippo Inzaghi,  allenatore del Milan: “Con me Berlusconi può stare tranquillo,  torneremo il vero Milan,  ma ricordiamoci che veniamo da un 8° posto”. Infatti i rossoneri terminano in 10^ posizione.

Rudy Garcia, allenatore giallorosso,  prima di Roma-Bayern. “Loro sono fortissimi ma noi in 70mila”. Infatti ne ha presi 7.

Federica, fidanzata di Alessio Cerci, ex Torino: “Addio serie A, andiamo nel calcio che conta”. Ovvero in Spagna, all’Atletico Madrid. Viaggio corto,  a gennaio sono tornati.

Michael Bolingbroke, ad Inter: “A Mancini daremo rinforzi Champions”. Non si è qualificato neppure per l’Europa League.

Pietro Leonardi, ad Parma, al primo deferimento per la società: “Per non creare inutili allarmismi, ci tengo a dire ai nostri tifosi che sono molto fiducioso,  non ci saranno altre conseguenze negative”.  A parte il fallimento e la ripartenza dalla quarta serie.

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania: “Due più due fa quattro: è un dato di fatto. Così come è un fatto che il Catania a fine stagione tornerà in A”.  Andrà di lusso se lo iscriveranno in Lega Pro.

Tommaso Giulini,  nuovo presidente Cagliari: “Stiamo lavorando a un nuovo progetto,  per ambire alle prime cinque posizioni”.

Peccato sia arrivato nelle ultime tre… Forse intendeva capovolgendo la classifica?

Mario Gomez,  attaccante della Fiorentina: “Finalmente inizia questa nuova stagione, la scorsa è stato un anno perso…”. Beh, a lungo lo è stata anche l’ultima…

Claudio Lotito, presidente della Lazio. “Carpi e Frosinone non valgono un c… Non devono andare in serie A”. Entrambe promosse.

di Vanni Puzzolo

Related Posts

Leave a reply