Luca Toni e il Verona insieme per fermare la Juventus. L’attaccante gialloblu ha segnato solo due volte ai bianconeri, a febbraio nel 2-2 aveva probabilmente irriso Conte.

2816720-t
Luca Toni

Il 6-1 di giovedì va già dimenticato. Era Coppa Italia e non campionato. Può andare bene anche così.

Ma domani è un’altra storia. Luca Toni, non convocato nella sfida di coppa, con il suo Verona vuol far male alla Juventus. C’era già riuscito lo scorso anno quando gli scaligeri erano sotto di due gol con i bianconeri e proprio il centravanti gialloblu accorciò le distanze dando il via alla rimonta. Finì 2-2 al 95′ con gol di Gomez appena entrato. La scena più significativa è stata sicuramente quella di Toni al momento dell’esultanza irridendo Conte e toccandosi i capelli. Aveva smentito, disse di riferirsi a un amico, mah…

Però l’anno in più lo comincia a sentire come il suo Hellas Verona che stenta a decollare in questa stagione. Toni oltre al gol dello scorso febbraio 2014 è andato a segno soltanto un’altra volta contro la Juventus. Domani potrebbe essere l’occasione giusta per mettere lo zampino vincente, a 37 anni.

Biagio Bianculli

Leave a reply