Sky, “SARANNO SIGNORI DEL CALCIO”. Stasera alle 24,15 c’è Berardi (Sassuolo): “Preferisco Messi a Cristiano Ronaldo”

berardi

Domani, sabato 7 novembre, alle ore 24.15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nuovo appuntamento con “Saranno Signori del Calcio”; protagonista l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi. 

Ti hanno cercato squadre importanti

Mi fa piacere avere così tante squadre, mi lusinga. Come ho detto, io devo cercare ancora di fare bene qui a Sassuolo, questa società mi ha dato tanto e sto facendo in modo di ripagarla. Sicuramente ogni calciatore cerca di ambire a una grande squadra. Io lavoro tutti i giorni per, magari, realizzare questo sogno di poter andare a giocare in una grande squadra. A me piace un sacco il campionato spagnolo, lì si fa tanto gioco e a me piace molto giocar la palla. Quindi, il campionato che mi piace di più è quello lì.

Su Di Francesco

Mi ha insegnato tante cose, sicuramente mi ha dato molto nel lavoro. Diciamo che lui parla ai propri giocatori, mi ha sempre parlato, mi ha sempre detto le cose che andavano bene e le cose che andavano male. Per questo devo ringraziarlo molto.

Sul sogno azzurro

La maglia azzurra, per chi fa questo mestiere, diciamo che è il gradino più alto su cui si può arrivare. Se chiedi a un bambino anche lui ti risponde che il sogno è arrivare un giorno a vestire la maglia della nazionale maggiore. Sicuramente andare a un europeo è un sogno che hanno tutti i bambini e chi fa questo mestiere. Sicuramente, sarà il mio sogno, fare un giorno l’europeo.

Messi e il tridente dei sogni

Mi piacciono entrambi, Sia Messi che Ronaldo, ma mi piace di più Messi perché lui fa delle robe, dei dribbling, parte da centrocampo, palla al piede e arriva in porta e fa gol. Mi piace più lui di Cristiano Ronaldo solo per questo. Sinceramente non mi è mai balenata l’idea di andare a giocare a Barcellona. Magari andare lì, allenarmi con lui sarebbe la cosa più bella che potessi vivere, andar li e stare con Messi, fare allenamento tutti i giorni con Messi è la cosa più bella che ti può capitare nella vita. Il tridente Messi, Berardi, Neymar non è un brutto tridente e chi incontra un tridente così deve mettersi un po’ paura.

Related Posts

Leave a reply