Serie B. Anthea è broker ufficiale della Lega Serie B. Dopo un primo accordo dello scorso agosto, la società vicentina è stata riconosciuta fornitore ufficiale per la consulenza assicurativa delle squadre del campionato cadetto.

Anthea S.p.A è il nuovo broker ufficiale della Lega Nazionale Professionisti Serie B di calcio. La società di brokeraggio assicurativo, con sede a Vicenza, è stata riconosciuta come fornitore ufficiale nella gestione delle polizze e nell’intermediazione delle coperture assicurative delle squadre del campionato cadetto. Un riconoscimento che segue un primo accordo per la fornitura di soluzioni assicurative siglato lo scorso agosto con la Lega Serie B e che premia la profonda conoscenza di Anthea nel settore dei rischi sportivi e del mercato assicurativo.

attachment3

«Nella storia di una società di medie dimensioni come Anthea, questo nuovo accordo segna un momento di particolare rilevanza che ci spinge a continuare nella strategia portata avanti fino a oggi per presidiare il mondo dello sport, sia come fornitori di servizi assicurativi che come sostenitori e promotori di eventi sportivi –  dichiara Flavio Marelli presidente di Anthea S.p.A. – Trovarsi tra le aziende accreditate da una Lega di livello nazionale come la Serie B è per noi motivo di grande orgoglio. Ricompensa, inoltre, i nostri sforzi, anche in termini di investimenti, per specializzare la formazione del nostro team nell’ambito di un mercato dinamico come quello dello Sport&Leisure».

Tutte le società di calcio professionistiche hanno l’obbligo di assicurare i loro atleti contro infortuni e rischio morte, oltre ad avere altre particolari esigenze assicurative derivanti dalla loro specifica attività. La Lega Serie B ha trovato in Anthea il partner ufficiale ideale per la fornitura di servizi innovativi, efficienti ed immediati, quali la gestione online delle polizze tramite un portale dedicato e personalizzato a disposizione delle associate.

Related Posts

Leave a reply