Il Sora volley fa brillare la Ciociaria, rimpiazza il Frosinone. Il Crotone inizia, con Davide Nicola, promosso con il Livorno, esonerato, richiamato e non confermato. 10 anni dopo il mondiale di Germania, Oddo è debutta in A da allenatore, dopo 14 mesi eccellenti, a Pescara

(v.zagn.) Volley, il Sora ha i conti a posto, debutterà nella serie A maschile. Rappresenta la ciociaria, mai a questi livelli, a parte nel calcio. Ecco, rimpiazza idealmente il Frosinone, retrocesso in B con una giornata di anticipo nella stagione appena conclusa.

Inizia il raduno del Crotone, è la novità della serie A, con Davide Nicola in panchina. Promosse il Livorno ma venne esonerato a metà stagione, tornò ma non evitò la retrocessione, nè era stato confermato.

Il mondiale di calcio 10 anni dopo. Oggi cosa  fanno gli azzurri campioni del mondo? Massimo Oddo (in copertina, consola il suo ex tecnico Cosmi, dopo la vittoria nei playoff, sul Trapani, ndr) debutta in A da allenatore, dopo 14 mesi eccellenti, in panchina, a Pescara.

A cura di Francesco Delendati

Related Posts

Leave a reply