Teatro. Sabato 20 dicembre all’Agricantus di Palermo lo spettacolo di Rosalia Billeci per l’Afipres, associazione per la prevenzione del suicidio

Cari amici, ritorno a voi dopo un po’ di tempo.

I mesi di novembre e dicembre mi vedono molto impegnata in quella che ritengo ormai la mia attività: non mi dà da vivere, ma mi da l’energia per vivere.

Parteciperò al Rito della Luce che si tiene ormai da diversi anni a Catania. Ancora una volta darò il mio contributo artistico all’A.Fi.Pre.s,  Associazione di volontariato che si occupa di prevenzione al suicidio, creata e rappresentata da Livia Nuccio, donna duramente provata.

Questa volta sarò affiancata da altri artisti nella realizzazione di uno spettacolo di beneficenza  “L’ALTRO NATALE”, che andrà in scena il 20 dicembre alle 17, al teatro Agricantus di Palermo. Lo spettacolo è dedicato alla memoria di Marco Saura, giovane musicista che si è tolto la vita diversi anni fa. La tematica del suicidio è molto dolorosa e per questo spesso messa in ombra, interessa molte persone e in questo particolare momento storico molte famiglie con adolescenti.

Chiedo dunque partecipazione e generosità!

Un caldo e sentito augurio per queste prossime festività

Rosalia Billeci

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *