Tuttosport, la Reggiana a Fermo senza Cesarini. Eberini: “10 punti da recuperare al Padova restano tanti”

Il Mago Cesarini salterà la trasferta di Fermo (reggionline.com)

(v.zagn.) Con due partite in meno del Padova, la Reggiana potrebbe rientrare a 4 punti dalla capolista. Dopo la nevicata, si è allenata sul sintetico e persino al PalaBigi: Ghiringhelli recupera dalla tendinite, Altinier è in dubbio per il risentimento a un ginocchio, manca Cesarini, infortunatatosi sull’ultimo rigore. Da novembre, per i granata 10 vittorie e appena 3 pareggi e la sconfitta di Salò. “Ma 10 punti da recuperare al Padova restano tanti – spiega l’allenatore Eberini – e Bisoli sa trasmettere grandi motivazioni. Giochiamo a Fermo, dove Destro pratica un calcio attendistico”.
Sono le settimana delle accuse dei coniugi Piazza, alla Mapei per l’affitto di 250mila euro l’anno, più 230mila di spese accessorie. La vicepresidente Alicia se la prende con il sindaco Vecchi e gli ex dirigenti: “Abbiamo investito 10 milioni in meno di due anni, pagando per vari contratti ai limiti della legalità”.
Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Bastrini, Panizzi; Bovo, Genevier, Riverola; Cattaneo, Altinier, Carlini. A disposizione: Narduzzo, Viola, Manfrin, Lombardo, Vignali, Zaccariello, Bobb, Rocco, Rosso, Cianci. All. Eberini.

Da “Tuttosport”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.