Tuttosport, Vicenza-Reggiana. Eberini: “Giocheremo con equilibrio, senza pazzie”. I 30 punti in 13 partite con i tre allenatori

Luca Vignali con mister Eberini e La Rosa (reggionline.com)

(v.zagn.) La Reggiana resta la squadra più in forma del campionato, con 30 punti in 13 partite, delle quali una sola persa, a Salò. Vola con i tre allenatori, Massimiliano La Rosa, Andrea Tedeschi e Sergio Eberini, caso unico. “A Vicenza – spiega Eberini, l’unico con il patentino per la serie C – giocheremo con equilibrio, senza fare pazzie. Mandiamo in campo chi offre maggiori garanzie. I biancorossi proseguono la tattica di Colombo, in 4-3-3 o 4-3-1-2, con 14 punti in 7 gare”. Genevier si è allenato a parte anche ieri, difficilmente sarà titolare, Carlini dovrebbe tornare fra gli undici, mentre Vignali è in ballottaggio con Riverola per il centrocampo.
Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Riverola, Bovo, Carlini; Cattaneo, Altinier, Cesarini. A disp.: Narduzzo, Viola, Bastrini, Palmiero, Lombardo, Vignali, Zaccariello, Bobb, Genevier, Rocco, Rosso, Cianchi.

Da “Tuttosport”

Related Posts

Leave a reply