Video, Dailybasket.it. Le wags della Grissin Bon raccontano il mestiere di fidanzate: di Polonara, Gentile e Pechacek. “Magari li sposiamo”.

Stefano Gentile con la fidanzata Costa (Ecuador)
Stefano Gentile con la fidanzata Costa (Ecuador)

L’intervista con le fidanzate di tre giocatori della Pallacanestro Reggiana. Sono le cosiddette wags, termine coniato dalla società inglese, acronimo di wife and girlfriends of sportsmen.

Dominica Costa, 25 anni, ecuadoriana è la ragazza di Stefano Gentile. Architetto, abita a Milano. “La famiglia Gentile è semplice, con tutte persone simpatiche: il fratello minore Alessandro preferisce l’Olimpia all’Nba, il papà Nando fa da procuratore a entrambi e zia Imma ha smesso da poco”.

Giulia Capuani, 25enne, truccatrice, è la compagna di Achille Polonara. Si è trasferita da Ancona a Reggio. “Lui è appassionato di burraco, un gioco da maschi”.

Dominica, fidanzata di Stefano Gentile.

“Seguo il basket con passione, quando posso assisto alle partite”.

Suo nonno è stato presidente della federazione sudamericana, oltre che giocatore di livello internazionale. “Mio padre è il presidente della più importante squadra di calcio dell’Ecuador, il Barcelona Guayaquil, finalista di copa Libertadores 1990”.

Giulia Capuani racconta così Polonara. “Si ispira a vicenda con il fratello Valerio. Nel privato non parliamo di sport”.

“Molto meglio così”. Conferma Dominica.

Giulia Dall’Aglio è la fidanzata di Adam Pechacek. Commessa di abbigliamento, 23 anni, reggiana del centro, adora i tatuaggi. “Non avrei mai pensato di stare con un giocatore di basket”.

Per il pivot ceco conia un soprannome speciale: “Leone in gabbia. Il mio Adam ha buona attitudine offensiva”.

Naturalmente, ci scusiamo per il video rovesciato, i limiti del programma del mac impediscono di raddrizzarla, ma il contenuto è assolutamente divertente.

Related Posts

Leave a reply