(Ziz)zagando. Le rivisitazione delle finaliste dei mondiali, il Belgio è la finalista morale. La Reggiana è al secondo fallimento in tredici anni. Pallanuoto, i 70 anni di Pierluigi Formiconi. Il quadro delle coppe di basket, solo Milano in Eurolega

 

(v.zagn) 1) Il senno di poi, la rivisitazione delle finaliste. Il Belgio è la finalista morale, ha impegnato la Francia come nessuno, Danimarca e Russia erano potenziali finaliste, avendo portato la finalista ai rigori.

2) La Reggiana è al 2° fallimento in 13 anni. La tabella con le mancate iscrizioni nello sport italiano, il volley perde Piacenza, Modena e Pesaro nel femminile, in A. L’ecatombe è in province ricche. In stagione sono falliti il Vicenza e il Modena.

3) Pallanuoto, i 70 anni di Pierluigi Formiconi: “Ho vinto quanto Rudic, continuo. Vittima di Barelli”.

4) Il quadro delle coppe di basket, Eurolega sempre solo con Milano; Eurocup Venezia, Avellino, Brescia, Torino con la wild card. Champions per Trento, Cantù, la Virtus Bologna invitata. Fuori Varese, pur 6^, Cremona 8^ e comunque migliore di Bologna, e Reggio, 12^ ma semifinalista di Eurocup e comunque davanti a Torino.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.