(Ziz)zagando. La Finlandia non si era mai qualificata a una fase finale di Europei o Mondiali. La cessione del Palermo, ignoti i nuovi proprietari. De Zerbi si difende: “Mai accettate imposizioni dalla mafia”. Cuneo-Entella ripetuta per errore tecnico, rarissimo. Paolo Rossi ambasciatore del Vicenza. Vela, Soldini vince la Transatlantic Race

con Cristiano Lucarelli

(v.zagn) 1) La Finlandia, mai qualificata a una fase finale di Europei o Mondiali, i personaggi come Tina Lillak e Vajnio.

2) La cessione del Palermo, ma ancora sono ignoti i proprietari.

3) La difesa di De Zerbi: “Mai accettate le imposizioni della mafia, a Foggia”. Ha ragione, era già uscito pulito una volta, evitando di patteggiare a 3 mesi, poi annullati.

4) Avrebbe compiuto 70 anni Luciano Re Cecconi, il centrocampista mito, ucciso durante lo scherzo: “Fermi tutti, questa è una rapina”.

5) La strana scelta di Madrid per il recupero della finale di Libertadores. Allora Genova aveva senso, ma anche un teatro più lontano dal grande calcio.

6) La rarissima ripetizione di una partita, per errore tecnico, Cuneo-Entella. Era rimasto in campo nonostante l’espulsione, ma per il solo recupero.

7) Milan-Parma, il libro su Lucarelli: c’era persino Giovinco, il video con il fratello, esonerato dal Livorno, di recente.

8) Quei padri che intervengono a sproposito. Lautaro, dopo Rugani. Le fidanzate di Antonini e di Cerci.

9) Paolo Rossi ambasciatore del Vicenza e le altre bandiere cooptate: Baresi, Totti, Nedved.

10) Basket, l’addio di Michele Maggioli, uno dei migliori lunghi italiani, 41 anni. “Olimpiadi ed Europei sfiorati. I quintetti. Jesi e la Virtus Bologna”.

11) Basket, il grottesco taglio del capocannoniere della serie A Ricky Ledo. Reggio è ultima in serie A eppure lo taglia, gran cannoniere però vulnerabile in difesa e aveva fatto tardi in discoteca.

12) I 4 voti fatali a Luciano Rossi, minacciato di morte, alla presidenza mondiale del tiro. Vince l’uomo più ricco di Russia. Il criminale uzbeko al vertice della federboxe mondiale.

13) Vela, Soldini vince anche la Transatlantic Race, da Lanzarote a Grenada.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.