(Ziz)zagando. Berlusconi perde la coppa Italia di serie C. Basket, la morte di Arnaldo Tuarisano. Gli otto punti di penalizzazione al Torino. Motocross, si ferma la motociclista Kiara Fontanesi

Arnaldo Taurisano (giornaledibrescia.it)

(v.zagn) 1) Berlusconi perde la coppa Italia di serie C, vince la Viterbese, in casa, il ritorno, perde Brocchi. Il presidente Camilli batte Galliani. Chissà se è ancora sindaco fra Toscana e Lazio. Era un re degli esoneri, al Grosseto. La viterbese fu di Luciano Gaucci, che portò in panchina la prima donna, Carolina Morace, in serie C, e giocò una semifinale playoff.

2) Basket, la morte del Tau, Arnaldo Taurisano, Superbasket, Cantù, un bel personaggio, vincitore anche di un mondiale per club.

3) Basket, gli 8 punti di penalizzazione a Torino, l’inchiesta sul Palermo che da 3 presenta bilanci falsi e iscrizioni false, giusto penalizzare subito. Nel basket, dunque, Pistoia si salverà, Torino retrocederà. Nel calcio, il Palermo rischia e dovrebbe uscire dalla classifica. Gli scudetti revocati a Siena, alla Juve, tutto dev’essere pulito.

4) Motocross, si ferma la pluricampionessa del mondo, la parmigiana Kiara – non Chiara – Fontanesi. Era fidanzata con un motociclista, adesso con David Parenti, è incinta. Le campionesse che si fermano per maternità, credo torni, la intervistai per Famiglia Cristiana e per Avvenire, è figlia di una parrucchiara parmense, appunto.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.