(Ziz)zagando. Ibrahimovic ai Galaxy, a 37 anni: quell’infortunio gli ha abbreviato la carriera, come parttime resta eccellente. Il Palermo non fallisce più. I 50 anni di Signori: “Zeman il più grande, ma ho giocato con tanti campioni”. Il corteo dei tifosi della Reggiana, il Sassuolo non vuole azzerare il debito per lo stadio Mapei

Con Santarelli, allenatore di Conegliano, marito di Monica De Gennaro

(v.zagn) 1) Quell’infortunio ha abbreviato la carriera di Ibrahimovic ai massimi livelli. A 37 anni va al Galaxy, allora conveniva che lo riprendesse, chessò, il Milan, part-time. Persino la Roma come vice Dzeko.

2) Il Palermo non fallisce più, i panorami.

3) L’intervista a Signori: “Zeman il più grande, ma ho giocato con tanti campioni. Chissà come sarebbe andata se fossi venuto a Parma”. “L’ottima Lazio, è rimasto solo Manzini. Le classifiche dei cannonieri, le promozioni, la ripartenza a Bologna dopo le operazioni alla schiena”. Trovate i video sul mio canale, della serata per i suoi 50 anni, poi al suo ristorante, il Campione.

4) A Reggio, corteo dei tifosi della Reggiana contro il Sassuolo che non azzera il debito, 480mila euro l’anno, per uno stadio gioiello, costosissimo.

5) Volley, anche Trento passa in semifinale scudetto, 3-0 a Verona, con l’ultimo set facile. Domani aspettiamo Perugia, saranno quasi certamente le solite 4, in semifinale, per il 4° anno di fila. Solo due anni fa, Perugia finì 5^, l’unica intrusa era stata Verona, ma solo in regular season, poichè nel quarto di finale vinse Perugia. Insomma un poker di dominatrici, unico nello sport italiano.

 

Related Posts

Leave a reply