(Ziz)zagando. Udinese, è ritornato il Pozzo mangiallenatori. Il debutto della nazionale della Sardegna e come sarebbero le nazionali delle varie regioni. Basket, la nuova cancellazione di Siena dal campionato, il nostro giro nella città del palio. Volley femminile, Conegliano prima alla fine della stagione regolare

Con Hernandez, Siena

(v.zagn) 1) La classifica dei 50 migliori tecnici, con tutte le posizioni degli italiani, Sacchi 3°, Capello 22^, solo 16° Lippi.

2) Udinese, è ritornato il Pozzo mangiallenatori, per la seconda stagione di fila 3: torna Tudor, per Nicola, 10 cambi dopo Guidolin.

3) La nazionale della Sardegna ha debuttato. A che punto è la Padania, come sarebbe la nazionale della vostra regione.

4) La Finlandia e le nazionali che mai hanno partecipato a grandi manifestazioni, comprese o escluse le nuove nazioni: Cipro, l’Estonia, naturalmente Lussemburgo e Malta, Andorra e Montenegro, Kosovo e Liechtenstein, avversario la prossima settimana, la Bielorussia, la Moldavia.

5) Under 21, Luiz Felipe con il Brasile, anzichè con l’Italia. Gli oriundi nella storia. Chi ha preferito una nazionale diversa dall’Italia.

6) La cancellazione di Siena dal campionato, raccontavo sono stato a girare i palazzetti, tre addirittura, la sala dei trofei, la sala dell’allenatore. Quegli 8 scudetti, 2 revocati.

7) Atletica, i 60 metri di Daisy Osakue, passata dal ferimento subito a un occhio da un passante a seconda italiana di ogni tempo, nel disco.

8) Volley femminile, la fine della stagione regolare, Conegliano prima.

9) Volley, l’impresa del Monza femminile, vince 3-0 in Romania e ipoteca la Challenge cup.

10) Beachvolley, i mondiali del 2021 a Roma, gli azzurri che potrebbero partecipare. Gli eventi in Italia, come la Ryder cup del 2022.

Related Posts

Leave a reply