(Ziz)zagando. L’Atalanta vincitrice della coppa Italia nel ’63, unico trofeo. Ermes Fulgoni scoprì Buffon, a 70 anni allena gratis a San Prospero: “Il Parma mi ha congedato”. Sandro Puppo compirebbe 100 anni, allenò il Barcellona e la Turchia. Le strane plusvalenze del Chievo, con il Cesena. Mastergroup arriva alla federbasket. I sirmaniaci e il 2° trofeo di fila, nel volley

Con Gigi Maifredi, a Bologna

(v.zagn) 1) L’Atalanta vincitrice della coppa Italia nel 63 sfida la Juve. Fu l’unico trofeo. Quella squadra e quella di oggi.

2) Ermes Fulgoni, lo scopritore di Buffon, allena gratis i ragazzini, a San Prospero di Parma: “Un anno fa il Parma mi mandato via, D’Aversa si è portato il suo staff”. Ha allenato anche Bucci, Antonioli, Sirigu.

3) Sandro Puppo compirebbe 100 anni, fu ct della Turchia e allenatore del Barcellona, negli anni 50. Piacentino, ha allenato anche la Juve, fu il primo allenatore italiano emigrante.

4) Le plusvalenze strane del Chievo, evidenziate da calciomercato.com, in pochi anni 23 milioni con giovani sconosciuti trasferiti al Cesena. Il Chievo nega l’accredito alla testata, come ritorsione.

5) L’espansione costante di Mastergroup, advisor commerciale del basket. Carnevali è l’ad del Sassuolo, ha in mano la Lega volley femminile, supercoppa e finale di coppa Italia.

6) Volley, l’affrescone di Perugia al secondo trofeo di fila: i sirmaniaci, Zaytsev, Civitanova senza il ct perde. Da Bastia Umbra in C ai due trofei, in una quindicina d’anni.

 

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.