(Ziz)zagando. Il mercato, le grandi ferme, non all’estero. Per i big, il Sassuolo fa sempre opposizione. Babacar: “Lascio Firenze dopo 11 anni, è la mia città, non ero scelto dagli allenatori”. Nagatomo finalmente lascia l’Inter. Atletica, 4 azzurri al via nella stagione indoor mondiale. Bologna-Fiorentina e la storia di Ivan Dall’Olio

Con Gianni Gola, ex presidente della Fidal

(v.zagn) 1) I voti al mercato, le grandi ferme, a differenza delle grandi estere.

2) Carnevali: “La Juve ci ha chiesto di Politano, se andava al Napoli, per Cuadrado. Ma con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, come con tanti altri club. Fossimo stati già in salvo, non è detto che l’avremmo ceduto, magari avremmo puntato a qualcosa di più”. Il Sassuolo aveva già trattenuto Berardi, nelle scorsa estate.

3) Barbacar al Sassuolo può rilanciarsi davvero: “Lascio la mia città dopo 11 anni, ero una scelta della società, davanti avevo attaccanti scelti dagli allenatori. A Sassuolo per rilanciare la carriera e inseguire il mondiale con il Senegal”.

4) Nagatomo finalmente ha lasciato l’Inter, veniva considerato l’anello debole, ma di fatto non è stato sostituito.

5) Atletica, via alla stagione indoor, domani, con il world indoor tour, con Howe, Trost, Folorunso e Tumi. Ho sentito dal vivo il ct Locatelli, verso i mondiali indoor di Birmingam.

6) Verso il superbowl di domenica, Tom Brady cerca di condurre Boston a eguagliare il record di 6 titoli.

7) Bologna-Fiorentina, quando Ivan Dall’Olio nell’89 rimase sfigurato in viso, a 14 anni.

 

Related Posts

Leave a reply