(Ziz)zagando. Verona capovolta. Inzaghi 5° marcatore in Europa di ogni tempo. Ancelotti per il Leicester, ma perchè nessuno va in Sudamerica? Nostalgia della coppa Coppe. Le coppe di basket, in altalena. Il suicidio di un agente indagato per assenteismo, in Romagna. Gli 8 anni al tecnico dell’ospedale di Modena, geloso del primario, con la sua ex

Con Paolo Corbi, ufficio stampa della Figc: segue il ct, erede di Barbara Moschini, uscita con Prandelli

(v.zagn) 1) Verona capovolta, al derby, Chievo quasi già salvo, Hellas in crisi quasi come 2 anni fa.

2) Bella la classifica dei cannonieri in Europa, con Pippo Inzaghi 5° di ogni tempo, con 70 gol. Del Piero è a 53, ma staccato.

3) Ancelotti candidato per il Leicester, io rinuncerei, merita molto di più. Anzi, perchè nessun italiano o grande allenatore va mai in Sudamerica? Brasile, Argentina. ma neanche in campionati di medio livello: Belgio, Olanda, semmai si va a est, Bulgaria, Ungheria, Romania.

4) Era bello quando le coppe erano 3 e c’era anche la Coppa delle Coppe.

5) Il punto sulle Coppe Europee di basket dopo le prime 2 giornate. molte sconfitte. Stasera l’Olimpia debutta in casa in Eurolega con il Fenerbahce – Reggio ha appena battuto il Galatarasary -, aveva perso la prima.

 

  1. Attilio Sebastiani ispettore della polizia municipale di Bellaria Igea Marina si è suicidato questa mattina sparandosi con la pistola d’ordinanza. Era indagato per un’inchiesta sull’assenteismo, la procura aveva chiesto la sospensione dal lavoro. Non ha retto, insomma.

2) E’ stato condannato a otto anni Daniele Albicini il tecnico dell’Ausl di Sassuolo che per motivi passionali aveva aggredito con la soda caustica il professor Stefano Tondi,       direttore del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Baggiovara. La condanna ha confermato le lesioni gravissime visto lo sfregio permanente causato. Il dottore si era messo con l’ex del tecnico.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.