
Pallacanestro, il videoaffrescone a Tortona.
La Nova arena splendida ma le dirette non partono mai, da telefono e da computer, da wifi e dalla nostra vodafone.
La vita di Mario Fioretti: “Gli Stati Uniti e Milano, Attilio Caja e Messina. Quell’anno della mia Bergamo in serie A, sognando l’Atalanta nella pallacanestro”.
Vanni Zagnoli a Priftis: “Complimenti alla società che mai l’ha discussa. Lei ha mai pensato, neanche per un istante, di rimettere il mandato nelle mani dei dirigenti? Per fortuna, no. I playoff restano a 4 punti, è impossibile pensarli?”.
Nessuna domanda da giornalisti alessandrini, chiediamo cosa è cambiato dalla direzione sportiva di Coldebella a Sambugaro, presente. Non siamo stati in mixed zone, sbagliando, a differenza di Telereggio e Teletricolore.
Rinunciamo a filmare l’uscita dal pala e al pullman arriviamo che era già andato da tempo.
La fotografa piemontese, allegra. La cittadella dello sport
