Vannizagnoli.it show. Bologna-Monaco il videoracconto della vigilia. Modena, Andrea Catellani il più giovane ds della serie B

(modenaindiretta.it)

Il racconto del rigore più assurdo del millennio, in Bruges-Aston Villa. Il portiere tocca al difensore centrale, convinto che la palla non fosse già in gioco, la prende in mano e la riposiziona per il rinvio, l’arbitro sanziona con la massima punizione, fatale al primato degli inglesi, finirà proprio 1-0.

Basket, il videoracconto dei 4 volte campioni del mondo e 3 d’Europa con il ct dell’Italia Giuliano Bufacchi. “E’ disabilità intellettiva, non sono in carrozzina, si gioca in 4.

I vice che non sfondano, il Sud Tirol esonera Valente, un anno fa era subentrato Bisoli, in serie B: arriva Marco Zaffaroni, salvo in serie A con il Verona ma non alla FeralpiSalò a primavera

Bologna-Monaco, il videoracconto di vigilia, il walk around dei monegaschi. Italiano da Ribera e in pochi anni da allenatore alla Champions. Urbanski e la Polonia. 7-8 giornalisti monegaschi. Nessun inviato da giornali nazionali italiani, stampa, giornale, tuttosport. Neanche presenti i collaboratori in loco di testate nazionali, è un grande peccato, per una storica champions rossoblù.

https://youtu.be/ePLCKL69lPY

Faremo domande al mondo principesco.

Modena, Andrea Catellani è il più giovane ds della serie B, a 36 anni, non resiste alla tentazione dell’esonero: via Bisoli, non migliore di Bianco.

Allo stadio Mapei dopo gli incidenti provocati da baby gang nordaricana la stazioncina ferrovaria è stata resa invisibile, coperta con paravento verde e presidiata da una volante. 1400 tifosi virgiliani per un Mantova da salvezza. Berardi torna a segnare dopo 10 mesi.

Lecce, l’esonero di Luca Gotti, onestamente meritato. Si è salvato dopo il 6-0 al via del Mare con la Fiorentina solo perchè è un mite. “Giampaolo non accetterà che Pantaleo Corvino faccia la formazione”, dice un allenatore di serie B mio interlocutore privilegiato.

Le nostre domande a Calabro sulla magia dei marmiferi, della sua bella carriera, di presidente e ds.
A Mandelli, come si lavora con i giovani e come con la prima squadra.

Modena, resta Paolo Mandelli. Finalmente la meritocrazia viene premiata: 20 anni con i giovani meritano la serie B. Matteo Rivetti: “Gli insegnamenti di papa”. Il nostro webshow con i giornalisti, con le storie più belle, Iori, Reggianini, Serafini.

Leave a reply