Il duo gialloblù centra l’obiettivo nonostante la ritrosia dei tifosi e anche qualche battibecco di Mauro Melotti con i giornalisti. “La situazione quando siamo subentrati era al limite, nello spogliatoio”. Giudizio ingeneroso, nei confronti del lavoro di Novellino, che aveva centrato salvezza facile e la semifinale play-off”.
vannizagnoli
Giugno 7, 2015 in
Attualità sportiva, Calcio, Serie B, Video


